lunedì 5 aprile 2010

A un caro amico blogger







Un mio caro amico ha chiuso il blog. Finalmente ci è riuscito, secondo lui.
Lo aveva in mente gia da tempo, i tentativi sono stati molti ma sempre poi ritirati per motivazioni varie. Voglia ancora di scrivere, commenti di stima ricevuti ecc....
Ora è difinitivamente chiuso.
Mi spiace moltissimo. Era un mio punto di riferimento, un pò come leggere il giornale al mattino, anche se io ci sto, purtroppo, pochissimo qui.
Come persona è sempre uguale, ironico, intelligente, un amico un pò speciale, di quelli che ti mettono fiducia e con cui ci puoi parlare di tutto.
Avrà avuto le sue motivazioni, mi spiace perchè qui era una presenza importante.
Ma forse il suo destino è stare in mezzo alla gente.
Un bacio e un abbraccio amico mio, ci sarà un vuoto dove prima c'eri tu.

Doriana

3 commenti:

  1. Non sono mica morto!:)))))
    Non funzionava, io ogni tanto combino dei casini ed era sparito tutto.
    Ciao e grazie
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto ridere con il tuo commento!!
    In effetti sembra un epitaffio!!:DDDD
    Comunque sono contenta che tu sia riapparso e non incasinare più con il tuo blog!:DDDDDDD

    RispondiElimina
  3. :DDDDDD.. mi era venuto un colpo leggendo.. poi ho capito che sei solo una grande romanticona.

    RispondiElimina