mercoledì 2 giugno 2010

Sade

8 commenti:

  1. Dori, ma non è possibile, Sade è una delle mie preferite. Bellissimo brano. ottima scelta!
    Un bacio!
    Elisena

    RispondiElimina
  2. Grazie JB. Sempre carina.
    Nel genere è quella che preferisco in assoluto.
    E' un mix di jazz e rhythm and blues molto rattinato. Da ascoltare in riva al mare, la sera, e possibilmente ammirando qualche conchiglia dei nostri pensieri:))
    Ciao e grazie
    Un bacio affettuoso anche a te
    Dory

    RispondiElimina
  3. Molto rattinato penso che non esista, volevo dire raffinato.
    Come vedi anche io mi perdo le lettere...:DDDDDDD

    RispondiElimina
  4. Dori, ma nella foto a lato sei tu?
    Ke bello, averti vista e...complimenti, Dottoressa!

    RispondiElimina
  5. hehhe grazie!!! Si sono io, quella sotto è più recente. A dire il vero la prima l'avevo messa quando aprii il blog poi la tolsi.
    Ora la terrò per qualche giorno. Non c'è un motivo, giusto per chi mi commenta in modo che ci si possa conoscere meglio.
    Ma sono timida, mi sa che poi le toglierò:DDDD

    RispondiElimina
  6. E poi visto che Giardigno mi ha chiamato Doriano è sempre meglio dare una dimostrazione che mi chiamo Doriana:DDDDD hehhehehehehhehehe

    RispondiElimina
  7. Dori, forse si era perso anke lui con la tastiera! Se ti vedrà sono sicura ke non sbaglierà più!

    RispondiElimina
  8. heheh ma certo,la mia era una battuta:DDDDD Figurati che io rileggo mille volte prima di pubblicare ma qualche lettera mi scappa sempre, figurati nei commenti che non puoi correggere.

    RispondiElimina