domenica 28 agosto 2011

Dedicata a un amico

9 commenti:

  1. Ciao, grazie per questo delizioso video.
    L'amore è l'unico salvagente dell'umanità ...
    Purtroppo ancora molti lo ignorano.
    Buona domenica.

    http://www.youtube.com/watch?v=70kvyI5NzhA

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Adamus per questo bel commento. L'amore è stupendo ed essere innamorati è bello ma spesso doloroso, specialmente se a senso unico. Molti ignorano che dichiararsi innamorati e poi fare del male per capriccio è quello il vero male nostro.
    Grazie e un bacio Adamus
    Doriana

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale :))))
    E' dedicata a un amico, una persona cche solo da poco ho scoperto di provare dei sentimenti veri, sinceri, senza secondi fini nel modo più assoluto.
    Grazie ancora
    Doriana

    RispondiElimina
  4. Ciao Doriana,una dedica molto bella,sei un ottima persona,ho letto anche le altre precedenti ma commento solo ora.
    Il genere umano perde tempo per farsi del male e non torna per potersi amare,io ho dovuto battere la testa molto forte per capire quello che era e mai sarà più,l'amore è l'unica salvezza nulla resta dopo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ciao Massimo, è davvero un piacere leggerti e il tuo comemnto è molto gradito. Si batte la testa per tante, troppe cose. In mezzo a tutto questo io credo ci sia l'invidia e quella stupida competizione che troppo spesso ci rende simili agli animali. L'amore salva, è vero, l'amore per tutte le cose, anche per un uomo. Si soffre anche molto Massimo, e spesso si è costretti a subire lo scherno di terzi.
    Mettere da parte lo stupido orgoglio, questo è forse un buon punto di partenza.
    Grazie Massimo della visita, molto gradita.
    Bacio
    Doriana

    RispondiElimina
  6. La persona a cui è dedicato questo mio post, Massimo, è un uomo profondamente onesto. Forse è per questo che lo stimerò per sempre e che l'amore che provo per lui sia solo da parte mia.

    RispondiElimina
  7. Credo che quel tuo amico non faccia altro che seguire ciò che sente, e non è certo ciò che viene decantato da certe parti.
    Lorenzo

    RispondiElimina