sabato 12 giugno 2010

Marea nera








Voglio che siano le immagini a parlare per me.
Mi chiedo come possa essere successa una catastrofe del genere e il fatto di vedere un Obama arrabbiato mi da un senso di impotenza ancora più forte.
Doriana

6 commenti:

  1. Quanto eà successo da proprio queste sensazioni di dolore, rabbiua ed impotenza, è chiaro non sono un ingegniere , un tecnico petrolifero ecc. ma con tutta l anostra tecnologia mi sembra impossibile non riuscire neppure a fermae questo disastro immane.
    Un bacio Doriana

    RispondiElimina
  2. Si Fel, rabbia e impotenza, ma tanta rabbia contro i mancati controlli, i guadagni sfrenati e non condivisi o distribuiti, la corruzione, le lobbies. Ci stiamo ammazzando con le nostre mani e nessuno fa nulla. Possibile che un disastro di questo genere non sia mai stato contemplato e quindi progettati gli eventuali interventi? Se non c'è allora non avrebbero dovuto dare le licenze!!
    Un bacio anche a te Fel e buona Domenica

    RispondiElimina
  3. L'uomo pecca sempre d'arroganza e il denaro gli inculca la convinzione dell'onnipotenza, ma c'è una forza che si chiama natura che l'uomo ha da sempre sottovalutato e con la quale da sempre si ritrova a fare i conti.
    Il classico oste che presenta il conto finale,ben diverso da quello detratto in sua assenza.
    Obama arrabbiato? Mi chiedo se è al disastro ambientale che pensa o ai mancati introiti di tutto quel petrolio perso.. chi sa!
    Ciaoooo Dori :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy!!
    Concordo con te ma vorrei aggiungere che Obama invece mi da l'idea della persona impotente, anzi, la politica mi sa di impotenza.
    Forse è proprio vero quello che diceva 8 non ricordo chi) che a comandare davvero sono le multinazionali e l'alta finanza, quindi la massoneria.

    RispondiElimina
  5. terribile, obama parla di un nuovo 11 settembre ...

    RispondiElimina
  6. Non so se gli bastino tutti i Settembre che avrà a disposizione. Le morti che conseguiranno dopo questo disastro ambientale saranno molte di più.

    RispondiElimina