venerdì 9 luglio 2010

All'onorevole " difensore " degli aquilani






Egr. Onorevole, sta andando di moda scrivervi lettere aperte sui blog, non per desiderio di parlarvi, ne faremmo pure a meno, ma per replicare alle idiozie che fate e pensate.
Sotto tutti possono vedere il video del suo intervento in aula a proposito del terremoto in Abruzzo.
Mi sono scandalizzata e ho provato tanta vergogna sapendo che lei è un rappresentante alle camere della Repubblica di noi italiani, ma non ho provato pena per lei.
Il motivo è semplice, lei è una persona cattiva, nemmeno in malafede, ma cattiva. Ha disonorato, con quel intervento, tutti i terremotati, i morti, i feriti, i sopravvissuti, con quella definizione dell'Aquila, una città già morta!
Mi sono sentita presa di mira e sa il perchè? Perchè noi, la mia famiglia, è sopravvissuta all'alluvione del 1994 ad Alessandria.
Allora nessuno si era permesso di dire che tanto era una città stava morendo, nonostante la crisi economica, e nessuno si è mai permesso, dopo le molte disgrazie che hanno colpito l'Italia, dire che tanto erano già zone che stavano morendo.
Lei si deve vergognare e si devono vergognare i suoi colleghi di partito e di governo che l'hanno applaudita. E si vergognino chi la difenderà, che siano cittadini o politico capaci solo di minimizzare il vostro parlare fascista.
Io non le auguro le stesse vicissitudini ovviamente, ma nel caso succedesse mi piacerebbe dirle che la cosa non mi turba, tanto lei è un uomo già fallito.


Alzare l'audio altrimenti si sente male

Doriana

13 commenti:

  1. SCHIFO, VERGOGNA, SOLO QUESTO SI PUò PROVARE!
    Le frasi riporate nel tuo post, Dori, rispecchiano le mie. Non mi sento di aggiungere altro. Dopo aver ascoltato il video, ti assicuro ke il disgusto è diventato enorme!
    Brava, per averlo messo in evidenza!
    Elisena

    RispondiElimina
  2. La bravura è di Miryam che sul blog la sinistra che vogliamo ha postato per prima il video.
    Sono rimasta allibita, ecco perchè ho scritto questo post. Lo so, è sull'onda del video postato da Lorenzo, ma la rabbia era tanta.
    Io sono di sinistra, ho sempre votato Rifondazione ma non ho mai fatto politica attiva, quindi non mi sono quasi mai incazzzata. Ma questa volta la misura è troppa. Siamo andati oltre la politica fascista, qui siamo al dileggiare i morti e i sopravvissuti a un terremoto.
    Io da questo paese me ne vorrei andare.
    Doriana

    RispondiElimina
  3. Grande Doriana hai fatto bene a postarlo anche nel tuo blog , sono incazzatissimo anche io .

    RispondiElimina
  4. Ma chi ti credi d'essere cretinetta?
    U.B.88

    RispondiElimina
  5. Dori, ank'io lo sono sempre stata, ce l'ho nel mio DNA l'ideale di sinistra! E questo video fa girare le budella! Questa non è l'Italia ke vogliamo!
    Elisena

    RispondiElimina
  6. Scusa, se mi intrometto, Dori, ma riferito all'anonimo di sopra: sono cretinetta ank'io perkè se essere intelligenti vuol dire essere come te, bè, meglio essere cretini. Tu sei un'offesa all'intelligenza!
    Strabaci Dori e scusa x l'intrusione!
    Elisena

    RispondiElimina
  7. chi non ha nemmeno il coraggio di firmarsi
    si commenta da solo.
    quanto al discorso di quell'essere vergognoso... stendiamo l'ennesimo velo pietoso.
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  8. Grazie Valerio. Quando ci vuole ci vuole!

    RispondiElimina
  9. Hai ragione JB. Anche nel mio DNA c'è la sinistra dentro. E continua a moltiplicarsi, hehhehehe
    Non ti preoccupare dell'anonimo, come dite voi a Roma...mo ce penso io!:DDDDDDDDD

    RispondiElimina
  10. Ciao Only me, piacere di conoscerti e benvenuto in questo blog. Ci sono discorsi politici condivisibili e altri meno. Alcuni della propria parte politica altri dell'altra parte. Ma questo è solo odio, cattiveria e meschinità.
    Grazie e a presto.
    Doriana

    RispondiElimina
  11. E adesso a noi UB88. mi ha fatto piacere questo tuo intervento, e mi piace che lo leggano e lo commentino anche gli altri. Il motivo è semplice:
    hai dimostrato quanto sei imbecille.
    Io mi credo d'essere Doriana e basta. Quello che vedi qui sono io, una parte di me, l'altra è fra la gente, il mio lavoro, gli amici, la famiglia.
    Mi relaziono nella vita reale in tanti modi e mi relaziono qui nel mio blog e in quelli in cui mi trovo bene. Ovviamente persone del tutto diverse da te.
    Bene, io sono così, ma tu??
    Hai dimostrato perchè certa gente è al governo e perchè si possono permettere di parlare in quel modo, c'è la gente come te. Persone che offendono dietro l'anonimato, che sanno di non farsi mai vedere.
    Devi sapere una cosa, se tu avessi il coraggio di venire da me e dirmi quello che mi hai detto ti prenderesti un ceffone.....ma tu non ne hai il coraggio, piangeresti come un bambino.
    Doriana

    RispondiElimina
  12. BASTI VEDERE CHI STA VICINO ALL'INEFFABILE STRACQUADANIO: L'ON.LE BETULLA!
    QUANTO A UB88 DEVI SAPERE CHE IMPAZZA UN PO' DAPPERTUTTO NEI BLOG, CIOE' E' UN TROLL, UN DISTURBATORE, NON BISOGNA DARGLI CORDA, SI FA IL SUO GIOCO.

    RispondiElimina
  13. Berlusconi li fa e poi li accoppia:)))
    Grazie del consiglio Luigi, ma mi è venuto spontaneo il commento. Che se la rida pure sempre Troll è:DDDDDDDD

    RispondiElimina