NASTRO ROSA 2011
Ad ottobre la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ed Estée Lauder Companies, tornano in prima linea nella prevenzione del tumore al seno con la Campagna Nastro Rosa, giunta alla XVIII edizione in Italia.
I 395 ambulatori delle Sezioni Provinciali - nei quali opera personale sanitario specializzato coadiuvato da parasanitari e volontari - sono in condizione di mettere a disposizione del pubblico tutte le attrezzature idonee alla diagnosi precoce delle forme tumorali più diffuse sia tra gli uomini che tra le donne.
Il principale obiettivo che la Lega contro i Tumori si prefigge attraverso i suoi Ambulatori è custodire la Salute mediante la Prevenzione, per aumentare le probabilità di vivere più a lungo e meglio.
I punti per la prevenzione in Italia
Grazie Doriana per queste informazioni così importanti e utili.
RispondiEliminaBaci!
P.S. Non sono riuscita a bloggarmi...
Brava Doriana, mai smettere di divulgare questi semplici accorgimenti di nome prevenzione.
RispondiEliminaCiao,Ti auguro un buon fine settimana
Grazie a te del commento.
RispondiEliminaHo letto infatti che parecchi hanno problemi a bloggarsi. Io ci vengo molto poco e per quelle poche volte sono sempre riuscita.
Ciao...at maiora:)
Doriana
La prevenzione Adamus è la miglior cura. Non riesco mettere tutte le iniziative che vengono fatte nel corso dell'anno, ma quelle principali si.
RispondiEliminaCiao
Doriana