"Io ti ho amato, André, e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo. C'erano cocci ovunque, e tagliavano come lame."
A. Baricco Oceano Mare
Ciao! stavo girovagando tra i blog e ho visto il tuo.. mi piace veramente molto!
RispondiEliminaTi seguirò volentieri!
A presto..Sibilla
Ciao Sibilla e benvenuta nel mio blog. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto questo mio. Farò sicuramente visita anche nel tuo e ancora grazie.
RispondiEliminaDoriana
Ciao Sibilla, ho fatto visita al tuo blog, molto bello, e vorrei metterci un commento ma manca lo spazio per i commenti. Proprio non c'è oppure è la caratteristica del tuo blog?
RispondiEliminaCiao
Doriana
Ciao! grazie di esserti unita! è strano però.. non so.. proverò a riguardare le impostazione al blog! quando puoi riprova a passare da me! io lo vedo il mio spazio per i commenti.. prova magari un altro giorno..ok?
RispondiEliminaGrazie ancora..A presto..Sibilla
e che cicatrici ...
RispondiEliminaDoriana, ciao. Come mai non riesco ad aggiungerti ai miei contatti msn?
RispondiEliminaHo riprovato oggi ma nulla da fare, ritenterò. Ciao e grazie.
RispondiEliminaDoriana.
Ciao Angelica, io non ho msn. Ma ci conosciamo?
RispondiEliminaImmagino Giardy,
RispondiElimina