giovedì 21 luglio 2011

Doriana e il mare




"Io ti ho amato, André, e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo. C'erano cocci ovunque, e tagliavano come lame."

A. Baricco Oceano Mare

9 commenti:

  1. Ciao! stavo girovagando tra i blog e ho visto il tuo.. mi piace veramente molto!
    Ti seguirò volentieri!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  2. Ciao Sibilla e benvenuta nel mio blog. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto questo mio. Farò sicuramente visita anche nel tuo e ancora grazie.
    Doriana

    RispondiElimina
  3. Ciao Sibilla, ho fatto visita al tuo blog, molto bello, e vorrei metterci un commento ma manca lo spazio per i commenti. Proprio non c'è oppure è la caratteristica del tuo blog?
    Ciao
    Doriana

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie di esserti unita! è strano però.. non so.. proverò a riguardare le impostazione al blog! quando puoi riprova a passare da me! io lo vedo il mio spazio per i commenti.. prova magari un altro giorno..ok?
    Grazie ancora..A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  5. Doriana, ciao. Come mai non riesco ad aggiungerti ai miei contatti msn?

    RispondiElimina
  6. Ho riprovato oggi ma nulla da fare, ritenterò. Ciao e grazie.
    Doriana.

    RispondiElimina
  7. Ciao Angelica, io non ho msn. Ma ci conosciamo?

    RispondiElimina