Ciao Doriana, ricambio la cortesia. Non solo, il tuo blog mi piace, è molto bello dal punto di vista estetico, ma l'ho anche inserito fra quelli che da adesso inizierò a seguire. Auguri di Buon Anno. Vedo che anche Francy274 ti segue, lei è una garanzia.
Scusate il ritardo delle mie risposte ma le date e l'ora dei commenti e i festeggiamenti nel frattempo hanno imposto questa tardiva risposta. Spero comprendiate. Aggiungo che da ora in poi, diciamo da Lunedì, capiterà spesso che riesca ad esserci solo la sera, infatti la mancanza di tempo è stato uno dei motivi che mi ha sempre frenata a buttarmi in questa bella avventura. Rispondo in ordine cronologico ad ognuno di voi: Francy274: Tanti auguri di buon anno anche a te. Lo sono anche io comunista, comunista europeo intendo, amante delle libertà e del rispetto reciproco.Mi fa molto piacere questa tua dichiarazione. Aggiungo un ....WOW.
Luigi Morsello: Grazie della sua visita e soprattutto dei suoi commenti, stimolano la discussione. Il quadro è di un pittore toscano naif che si chiama Marchesini. Trovato in internet tramite Google.
Doriana, io ho perso il conto e non so dire se prima di questo post mi davi il tu, come io lo do a te. Fra blogger si usa il tono confidenziale e amichevole, qualunque sia la differenza di età, la mia molto ponderosa (72 anni! il prossimo 3 gennaio.). Spero tu sia d'accordo perchè io continuerò a frequentare il tuo blog e a commentare dandoti il tu.:-)
Ciao grazie della visita e dei complimenti. Li devo fare anche a te ho visto che Luigi e Francy sono già tuoi sostenitori da questo momento lo sono anchio ciaoooooooooooo Dimenticavo AUGURI
Ciao Vanda e benvenuta nel mio blog. Lo espliciterò poi in un post che sto scrivendo riguardo il mio primo giorno da blogger dove scriverò delle mie sensazioni. In questo post si potrà notare la mia meraviglia nel vederne i vostri, molto particolari, identificabili, singoli, uno diverso dall'altro, al contrario della vita reale che spesso è incolore e e le persone non tendono a colorarla. Questo è un peccato, ma in questo spazio infinito ognuno mette le sue pennellate, ci si sente liberi. Ebbene il tuo blog rientra fra quelli particolari, gustosi, di una femminilità riservata. Poi l'ho scritto, io ho la passione per i maglioni e li, in fatto di maglieria, mi rifaccio gli occhi e una cultura. Grazie vanda del commento Doriana
Che imperdonabile distrazione! Non mi sono accorto che Vanda ha un blog! L'ho subito inserito fra i blog da seguire, non per farmi perdonare ma perchè è molto bello.
Buon Anno anche a Te Doriana :)
RispondiEliminaPS. anch'io lo sono ancora : comunista.
Ciao Doriana, ricambio la cortesia. Non solo, il tuo blog mi piace, è molto bello dal punto di vista estetico, ma l'ho anche inserito fra quelli che da adesso inizierò a seguire. Auguri di Buon Anno.
RispondiEliminaVedo che anche Francy274 ti segue, lei è una garanzia.
Ciao Doriana,bello il tuo blog,si mi piace,se vuoi vieni a trovarmi,ma solo se vuoi,auguri anche a te per il nuovo Anno.
RispondiEliminaUna domanda da primo dell'anno: di chi è il quadro, bellissimo, che hai postato?
RispondiEliminaScusate il ritardo delle mie risposte ma le date e l'ora dei commenti e i festeggiamenti nel frattempo hanno imposto questa tardiva risposta. Spero comprendiate.
RispondiEliminaAggiungo che da ora in poi, diciamo da Lunedì, capiterà spesso che riesca ad esserci solo la sera, infatti la mancanza di tempo è stato uno dei motivi che mi ha sempre frenata a buttarmi in questa bella avventura.
Rispondo in ordine cronologico ad ognuno di voi:
Francy274: Tanti auguri di buon anno anche a te. Lo sono anche io comunista, comunista europeo intendo, amante delle libertà e del rispetto reciproco.Mi fa molto piacere questa tua dichiarazione. Aggiungo un ....WOW.
Luigi Morsello: Grazie della sua visita e soprattutto dei suoi commenti, stimolano la discussione. Il quadro è di un pittore toscano naif che si chiama Marchesini. Trovato in internet tramite Google.
RispondiEliminaCiao Achab, piacere di fare conoscenza con te e grazie della visita. Verrò sicuramente a trovarti.
RispondiEliminaBuon anno
Auguro a tutti voi uno splendido anno, una tazza di tè per tutti voi.
RispondiEliminaDoriana, io ho perso il conto e non so dire se prima di questo post mi davi il tu, come io lo do a te.
RispondiEliminaFra blogger si usa il tono confidenziale e amichevole, qualunque sia la differenza di età, la mia molto ponderosa (72 anni! il prossimo 3 gennaio.).
Spero tu sia d'accordo perchè io continuerò a frequentare il tuo blog e a commentare dandoti il tu.:-)
Ciao Doriana, grazie della visita...sopratutto perchè mi ha fatto scoprire il tuo blog che è molto interessante. Buon anno anche a te.
RispondiEliminaAllora Luigi auguri di buon compleanno!
RispondiEliminaVa benissimo darci del tu come in effetti si usa.
Ciao
Grazie Idea della visita. leggevo già prima il tuo blog, lo trovo misurato, intelligente e con molta spontaneità.
RispondiEliminaTi auguro un felice anno nuovo.
Grazie, auguri molto graditi!
RispondiEliminaCiao grazie della visita e dei complimenti.
RispondiEliminaLi devo fare anche a te ho visto che Luigi e Francy sono già tuoi sostenitori da questo momento lo sono anchio ciaoooooooooooo
Dimenticavo AUGURI
O.T.: sono stato direttore delle carceri di Alessandria dal 1981 al 1984. Lo dico perchè tu sei di Alessandria.
RispondiEliminaCiao Vanda e benvenuta nel mio blog.
RispondiEliminaLo espliciterò poi in un post che sto scrivendo riguardo il mio primo giorno da blogger dove scriverò delle mie sensazioni. In questo post si potrà notare la mia meraviglia nel vederne i vostri, molto particolari, identificabili, singoli, uno diverso dall'altro, al contrario della vita reale che spesso è incolore e e le persone non tendono a colorarla. Questo è un peccato, ma in questo spazio infinito ognuno mette le sue pennellate, ci si sente liberi.
Ebbene il tuo blog rientra fra quelli particolari, gustosi, di una femminilità riservata. Poi l'ho scritto, io ho la passione per i maglioni e li, in fatto di maglieria, mi rifaccio gli occhi e una cultura.
Grazie vanda del commento
Doriana
Che imperdonabile distrazione! Non mi sono accorto che Vanda ha un blog! L'ho subito inserito fra i blog da seguire, non per farmi perdonare ma perchè è molto bello.
RispondiEliminaConcordo
RispondiElimina